Cinema...


Tessere riduzioni cinema per l’anno 2008

 

Gli esercenti di sale cinematografiche associati all’ANEC-AGIS, concederanno una riduzione sul prezzo normale dei biglietti di ingresso, per qualsiasi ordine di posti, a favore dei titolari della tessera “Vieni al Cinema” ogni lunedì e martedì non festivo e,  sulla base di intese a livello regionale, un altro giorno nella settimana.

La riduzione sara’ applicata nella misura di circa il 30% con arrotondamento per eccesso o per difetto al centesimo più vicino, a discrezione dell’esercente.

Inoltre gli esercenti di cinema d’essai ad attività continuativa aderenti alla Fice concederanno ai possessori di tessere “Vieni al cinema” la riduzione sul prezzo normale dei biglietti d’ingresso in tutti i giorni feriali.

 La tessera deve essere presentata alla cassa del cinema e, se non munita di foto, deve essere accompagnata dalla tessera di iscrizione all’organismo richiedente.

 La tessera ha validità anno solare dal 1 gennaio al 31 dicembre.

 Il costo di ogni tessera è di Euro 3,50 IVA compresa invece di Euro 6,00 e dovrà essere richiesta tramite la segreteria della Federazione INTESA.